Convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione Italiana Amici del Presepio. Sarà in presenza e non più in videoconferenza l’Assemblea di Aprile 2025.
A causa di ulteriore diffida in merito alla convocazione dell’Assemblea dell’11 e 12 aprile 2025 con richiesta di annullamento della stessa a causa del mancato “rispetto del principio di democraticità, trasparenza e correttezza procedurale” il Consiglio si è visto costretto ad una nuova convocazione che avverrà in presenza e non più in videoconferenza.
Si comunica pertanto che è convocata, l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione Italiana Amici del Presepio per il giorno venerdì 25 aprile 2025 alle ore 09,00 in prima convocazione, a Novedrate (CO) presso il Salone dell’Oratorio in Via San Giovanni Bosco n. 3 e se non sarà raggiunto il quorum l’Assemblea si terrà in seconda convocazione sabato 26 aprile 2025 alle ore 14,30, nel medesimo luogo.
Ai sensi dell’art. 12 dello Statuto associativo si comunica il seguente:
ORDINE DEL GIORNO
- Relazione del Consiglio Direttivo;
- Conto Consuntivo 2024: delibere inerenti e conseguenti;
- Conto Preventivo 2025: delibere inerenti e conseguenti;
- Determinazione delle quote sociali per l’anno 2026;
- Nuovo Regolamento Nazionale: lettura e delibere inerenti;
- Rivista associativa “Il Presepio”: valutazione preventivi e delibere inerenti;
- Causa annullamento votazioni del 9-11-24: aggiornamenti;
- Collegio dei Probiviri: rinnovo dei membri per compiuto periodo di carica;
- Eventuali e varie.
I Soci sono invitati a partecipare personalmente e, qualora fossero impossibilitati, a farsi rappresentare da altro Socio purché munito di delega scritta (che potete scaricare da qui) e documento di riconoscimento del delegante. Si ricorda che ciascun Associato potrà rappresentare al massimo altri due Associati.
Si comunica che, dopo l’approvazione da parte del nostro legale, il nuovo Regolamento Nazionale verrà pubblicato nel sito e nei social associativi. I nominativi dei Probiviri verranno pubblicati sul sito e nei social associativi non appena avremo i dati. Per tutta l’altra documentazione di cui all’ordine del giorno e nel rispetto della trasparenza, richiesta in diffida, si comunica che verranno applicati i principi generali di cui all’art. 27 dello Statuto Sociale.
Il Presidente
Giuseppe Putto Caussono